concorrenti isola dei famosi e orario

E’ tutto pronto sulla spiaggia di Cayos Cochinos per ospitare i naufraghi della nuova edizione del reality L’isola dei Famosi 2017 in onda su Canale 5 tutti i lunedì alle 21.15. La bella presentatrice Alessia Marcuzzi si dice pronta e alla grande per affrontare questa ennesima fatica durante la quale però non sarà da sola ma affiancata da Vladimir Luxuria, ex profuga dell’Isola, che commenterà sempre in maniera sagace e vivace le vicende dei VIP naufraghi, insieme a Stefano Bettarini, campione dei reality, che però questa volta farà l’inviato dalla spiaggia in Honduras e seguirà i naufraghi da vicino.

L’edizione 2017 del reality, la terza in onda su Mediaset, si presenta piena di novità. I naufraghi verranno spogliati di tutto e dovranno cercare di sopravvivere come se fossero uomini primitivi. Dovranno affrontare dure prove e percorreranno un iter che partirà dall’Isola Primitiva transitando per l’Isola delle Caverne e arrivare alla fine all’Isola del Fuoco. Ogni Isola rappresenta una meta da conquistare, una tappa evolutiva fino al ritorno alla Civiltà. Chi riesce a superare le prove avrà modo di passare all’isola successiva e proseguire il percorso di evoluzione, chi invece non riuscirà a superarle dovrà rimane lì dove si trova. La formula dell’eliminazione è sempre la stessa ovvero affidata al pubblico da casa che voterà attraverso il televoto.

Svelate le regole del gioco, ecco i nomi dei 14 naufraghi che sono pronti a salpare: il regista Giulio Base, Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet,  Massimo Ceccherini, che ritorna dopo 11 anni sull’Isola; Nathaly Caldonazzo, il rapper Moreno, Nancy Coppola, regina tra le cantanti neomelodiche, il chirurgo plastico noto tra i vip, Giacomo Urtis, la modella Dayane Mello, il modello Andrea Marcaccini; la porno star Malena, il modello Simone Susinna e  in aggiunta il pubblico dovrà scegliere attraverso il televoto una concorrente tra: la modella e attrice brasiliana, meglio conosciuta come la “tentatrice del Grande Fratello” Desirèe Popper e l’ex velina bionda Giulia Calcaterra. Il pubblico non si è ancora espresso in merito per cui rimandiamo la suspense alla prima puntata del reality Lunedì 30 Gennaio ore 21.15 su Canale 5.