Pokemon Dildo

I Pokemon sono personaggi dei fumetti e dei cartoni animati la cui popolarità si è diffusa rapidamente in tutto il mondo a partire dal Giappone, dove sono stati creati. Di recente il brand è stato rilanciato da un’app per telefonino, Pokemon Go, che ha conquistato milioni di giocatori. Sulla scia di questo successo, la ditta australiana Geek Sex Toys ha pensato di sfruttare l’immagine dei Pokemon anche per i suoi prodotti.

I Pokemon in camera da letto

Dildo pensati per i nerd

La Geek Sex Toys per vocazione produce dildo ed altri giocattoli ad uso sessuale ed erotico ispirandosi al mondo dei cosiddetti “nerd“. I nerd sono ragazzi che amano le nuove tecnologie e che spesso vivono in un mondo più virtuale che reale. Sono appassionati di fumetti, cartoni animati, videogiochi, ma ovviamente hanno anche una vita sessuale. Quindi alla Geek Sex Toys hanno pensato che produrre degli articoli ispirati ai Pokemon potesse essere una buona idea.

I dildo dei Pokemon

Nomi, forme e dimensioni dei sex toys tematici

Nel dettaglio, ecco quali sono i nuovi dildo messi in commercio.

  1. Bulby si ispira al Pokemon Bulbasaur; ha dimensioni 16×3,5 cm, è di colore verde e sulla sommità ha un seme di 5×4 cm.
  2. Charmy prende il nome da Charmander, è rosso e termina con una sorta di fiamma. Misura 18×4 cm.
  3. Squirty è modellato sul Pokemon Squirtle, che ricorda vagamente una tartaruga. Anche il dildo riprende le forme di una testuggine, ha colore blu con testa tondeggiante e il dorso marrone. Misura 14×6 cm.
  4. Piky è modellato su uno dei Pokemon più famosi in assoluto, Pikachu, quindi come lui è tutto giallo ed ha una “coda” che ricorda una saetta. In questo caso si tratta di un dildo anale con dimensioni di 8×2,5×4 cm.

Offerta lancio per i Pokemoans

I Pokemon hanno avuto un grande successo anche come dildo

Qualcuno potrebbe pensare che questi sex toys siano una stravaganza, ma dall’azienda fanno sapere che il successo in termini di vendite è stato strepitoso. Tutta la linea ha preso il nome di Pokemoans ed è stata lanciata con un’offerta speciale far risparmiare gli acquirenti interessati. Del resto questi oggetti non sono particolarmente cari ma, in linea di massima, presentano un prezzo in media con quello dei sex toys più comuni.

Un’iniziativa azzeccata

Nessun legame con Nintendo

La Geek Sex Toys è specializzata nel produrre questi oggetti che si ispirano a nomi e brand popolari del mondo dell’intrattenimento. In questo caso la Nintendo, che ha invece prodotto l’app Pokemon Go, non è stata coinvolta in nessuna maniera. Nell’assortimento di Geek Sex Toys si possono trovare molti altri articoli simili, ad esempio una linea interamente dedicata a Sailor Moon, altro popolare personaggio dei cartoni animati giapponesi.

Un gioco da grandi

I Pokemoans sono studiati in ogni dettaglio

Anche se presentano un aspetto ludico, i Pokemoans sono studiati per essere dei dildo efficaci anche dal punto di vista della soddisfazione di chi li utilizza. Forme e dimensioni sono infatti pensati per andare incontro alle esigenze più diverse, garantendo inoltre il piacere di usare un oggetto che ricorda personaggi molto amati.