Anche quest’anno su Yeppon è arrivato l’ormai popolarissimo appuntamento con il Black Friday. Un giorno speciale, interamente dedicato agli acquisti online con prezzi davvero convenienti.

Black Friday. Su Yeppon gli acquisti del Natale 2016 hanno uno sconto speciale!

Anche per il 2016 Yeppon viene incontro alle esigenze dei suoi clienti partecipando all’evento più conveniente dell’anno: il Black Friday. Un’occasione da non perdere, in previsione della lunga lista di regali natalizi a cui si dovrà presto far fronte. Ogni anno gli articoli tecnologici rientrano tra gli oggetti più ricercati e apprezzati tra quelli trovati sotto l’albero. Approfittando del Black Friday 2016, con Yeppon potrai aggiudicarti i notebook più performanti o gli ultimi modelli di smartphone presenti sul mercato. Solo per 100 ore, infatti, sul sito di Yeppon troverete numerose offerte Black Friday, non soltanto sui modelli precedenti, ma anche sugli articoli più recenti.

Il 25 Novembre 2016 su Yeppon è Black Friday. Imperdibili sconti su notebook vi aspettano!

black-friday-offerteUna vastissima scelta di notebook in offerta renderà lo shopping in questa giornata di Black Friday davvero interessante. Estremamente pratici e leggeri i computer portatili, grazie anche a un’estrema compattezza, sono l’ideale per essere utilizzati ovunque. Infatti, la loro batteria a lunga durata in dotazione ne permetterà un uso continuato, senza necessariamente utilizzare l’alimentatore. Durante una conferenza, a scuola o in viaggio, il notebook si rivelerà la soluzione ottimale, uno strumento indispensabile e versatile. Su Yeppon troverete le migliori marche di notebook a prezzi scontatissimi: Lenovo, HP, Acer e Asus sono solo alcuni tra i tanti brand disponibili con sconti sino al 50% esclusivamente proposti per il Black Friday di Yeppon!

Approfitta dei super sconti del Black Friday di Yeppon per scegliere il tuo nuovo smartphone

Le migliori marche di smartphone a prezzi imbattibili con il venerdì nero più conveniente del web! Cerca le caratteristiche che più si adattano alle tue necessità, valutando ogni singolo modello disponibile. Concludi i tuoi acquisti durante il Black Friday seduto comodamente a casa tua in tutta sicurezza, evitando ressa e noiosissime file. Su Yeppon potrai trovare Apple, Asus, LG, Samsung, Motorola e tantissimi altri brand, a prezzi vantaggiosissimi.