Articolo di Sara D’Agostino – blogger esperta di Salute e Bellezza

Esiste una soluzione PRATICA e CONCRETA per ridurre la visibilità di rughe, macchie della pelle e cicatrici? La parola agli esperti.

La risposta fortunatamente è sì.

Ed è tutta in un prodotto naturale che ti consente di ridurre le imperfezioni dovute all’ invecchiamento precoce della pelle come macchie solari, rughe e cicatrici dal tuo viso ( come quelle dovute ad acne giovanile per esempio), senza ricorrere a costosi trattamenti chirurgici.

Questo prodotto è la potente crema a base di estratto di Bava di Lumaca in commercio.

Cosa è Bava di Lumaca® e come funziona?

Invecchiamento precoce, rughe e macchie della pelle possono sorgere per varie ragioni, le principali sono l’azione dannosa del sole e dell’inquinamento oltre allo stress della vita moderna. Inoltre anche gli scompensi ormonali, in alcune fasi della vita della donna, hanno effetti deleteri sulla nostra pelle.

Bava di Lumaca® grazie al suo componente naturali attivo principale, l’estratto di Bava di Lumaca in soli 30 giorni permette un recupero straordinario della qualità della propria pelle.

Test scientifici dimostrano che Bava di Lumaca®  in breve tempo:

  1. Leviga la superficie della pelle, spingendo le rughe dall’interno e eliminando gradualmente le macchie con un effetto peeling naturale.
  2. Istantaneamente rende la pelle liscia e flessibile, riducendo le sottili rughe del viso e restringe i pori.
  3. Restringe e rinforza visibilmente la pelle intorno alle palpebre, donando al viso un sano, e riposato aspetto.
  4. Riduce il gonfiore, le borse e i cerchi scuri sotto gli occhi.
  5. Stringe i contorni del viso, rivitalizza la pelle ripristinando il suo splendore giovanile.

Bava di Lumaca, il miracolo della Natura che funziona come un elisir di eterna giovinezza per la pelle

Il principio attivo di Bava di Lumaca®, è riconosciuto dalla comunità scientifica come un Elisir naturale di eterna giovinezza per la pelle. Studi clinici hanno dimostrato risultati straordinari applicandola quotidianamente, e numerosi siti e giornali scientifici ne hanno parlato.

Come posso ordinare Bava di Lumaca®?

Bava di Lumaca® NON SI TROVA IN FARMACIA in quanto è un prodotto esclusivo.

Per Ordinare Bava di Lumaca® , con l’esclusiva promozione di 2 confezioni a 59,99€ (invece di 1 confezione a 49,99€) dedicata ai lettori di Attivamente News, è semplicissimo, basta compilare il modulo d’ordine su questa pagina ed un SMS automatico ti confermerà la promozione. Il pagamento avviene alla consegna al corriere e la spedizione è gratuita.

ATTENZIONE: Assicurati di inserire dati veritieri ed un indirizzo dove sei realmente reperibile, riceverai un SMS rispondendo al quale potrai inviare eventuali correzioni o modifiche al tuo ordine.