Articolo di Sara D’Agostino – blogger esperta di Salute e Bellezza

Sapevi che il 90% delle persone utilizza le CREME SOLARI PROTETTIVE nel modo SBAGLIATO?

La ricerca scientifica ha assodato che l’esposizione prolungata e non protetta ai Raggi-UV (la parte cattiva dei raggi solari) può provocare danni permanenti alla pelle, e nel peggiore dei casi addirittura il melanoma, per questo è importante utilizzare sempre una crema protettiva adatta al proprio tipo di pelle e alla propria età:

È MOLTO IMPORTANTE CHE TU PROTEGGA DALL’ESPOSIZIONE AI RAGGI-UV SOPRATTUTTO I BAMBINI E GLI ANZIANI

Per questo gli esperti di UV-DETECT® hanno progettato un metodo efficace al 100% per misurare la percentuale di Raggi-UV dannosi, con il Braccialetto UV-DETECT®.

Come funziona UV-DETECT®?

Il Braccialetto UV-DETECT® è fatto di uno speciale silicone anallergico che cambia colore in base alla concentrazione di Raggi-UV dannosi presenti nella luce solare, avvisandoti in tempo reale del pericolo.

In questo modo potrai evitare gli errori più comuni durante l’esposizione al sole:

  1. Applicare la crema protettiva troppo spessotroppi strati di crema protettiva possono provocare reazioni allergiche soprattutto sui bambini, oltre ad annullare totalmente l’effetto dei raggi solari positivi. Inoltre applicare troppa crema e fare il bagno al mare incrementa l’inquinamento e danneggia l’eco-sistema
  2. NON applicare ABBASTANZA la crema protettivase non si applica abbastanza crema protettiva i Raggi-UV dannosi penetrano la pelle danneggiandola.
  3. Sbagliare gli orari di applicazionespesso la crema viene applicata in orari dove non sarebbe necessario

  • Tono 1: indica che non c’è sole
  • Tono 2: indica che è necessario applicare la crema solare
  • Tono 3: indica che è necessario ripetere l’applicazione della crema solare
  • Tono 4: indica che la pelle è in pericolo se continua ad essere esposta al sole

UV-DETECT® è economico e dura per sempre, essendo fatto di un materiale anallergico e resistente, il costo di 3 braccialetti compresa la spedizione ed il pagamento alla consegna è di sole 29€.

UV-DETECT® può essere ordinato solo online compilando il nostro modulo d’ordine risevato ai nostri lettori:

[xyz-ihs snippet=”pix”]